Domande Frequenti

COME RICEVERO’ I PRODOTTI?

I prodotti acquistati sul sito www.newcam.it vengono inviati al cliente con corriere espresso e sono assicurati. Per destinazioni particolari, come isole minori e laguna di Venezia, si utilizza il servizio postale.

QUANDO VERRA’ EFFETTUATA LA SPEDIZIONE?

New Cam srl cerca di spedire quanto prima possibile i prodotti venduti. Sappiamo che il cliente che ha scelto e pagato un articolo non vede l’ora di riceverlo.

I tempi per la spedizione dipendono dall’accredito del pagamento scelto:

- in contrassegno (solo per l'Italia) : subito dopo la conferma via mail o telefonica;

- per paypal: subito dopo la verifica on line.

- per ricarica postepay, giroconto postale: subito dopo la verifica on line (per velocizzare le operazioni chiediamo sempre di confermare l’avvenuto pagamento telefonicamente o via mail);

- per bonifico, bollettino postale: data dell’accredito in genere 2/3 giorni lavorativi (importante riportare nella causale il codice ordine o nome e cognome dell’intestatario dell’ordine);

Per gli ordini confermati e regolarmente pagati entro le ore 12,00 si assicura la partenza del pacco nella stessa giornata lavorativa. Gli ordini completati oltre tale orario verranno evasi entro il giorno lavorativo successivo.

VORREI INDICARE UN DIVERSO INDIRIZZO DA QUELLO DI REGISTRAZIONE PER LA CONSEGNA DEL ORDINE. COME POSSO FARE?

In fase di ordine, il cliente può inserire e memorizzare eventuali altri indirizzi. In ogni caso, alla fine della procedura di ordine, ha sempre a disposizione un campo NOTE libero ove si può segnalare ogni altra indicazione, che possa facilitare la consegna.

QUANDO RICEVERO’ I PRODOTTI?

Successivamente alla spedizione, il cliente riceverà una mail con l’indicazione del tracking, che potrà monitorare sul sito del corriere o delle Poste Italiane.

La consegna, per la maggior parte delle destinazioni italiane, è prevista nelle 24/48 ore successive all’invio (sabato e domenica esclusi).

Per le isole e altre destinazioni particolari e/o disagiate, la consegna potrà avere bisogno di tempi più lunghi.

 

VORREI RISPARMIARE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE. COME POSSO FARE?

1) Le spese di spedizione sono commisurate al peso, al volume e al valore dell’acquisto, quindi, se si acquistano più prodotti insieme, le spese vengono ricalcolate per l’intera spedizione.

2) Al raggiungimento del limite di ordine indicato nel box in basso a destra, (in genere € 250,00), le spese di spedizione vengono azzerate.

3) Con l'acquisto un prodotto con trasporto incluso, le spese di spedizione ti verranno azzerate. La promozione è valida per l'Italia ed esclude articoli ingombranti. Clicca qui per trovare gli articoli promozionali. Troverai Orologi uomo, donna, Cinturini, Gioielli, Custodie multiposto, Orologi da tavola, Informatica.

4) Se possibile, il cliente può selezionare in fase di ordine, la modalità di ritiro e pagamento presso la sede New Cam.
I prodotti potranno essere ritirati e pagati in contanti direttamente in sede, senza costi di trasporto. Prego contattarci per verificare la pronta disponibilità o i tempi per la consegna dell’articolo presso i magazzini.
Di seguito troverai la sede presso cui potrai richiedere la consegna del tuo ordine.

! Attenzione !
Il ritiro potrà avvenire solo dopo esplicita autorizzazione ed indicazioni di New Cam Srl.

Lariano (RM)
Via Casale Romani, 1
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,30
Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.


Clicca qui per vedere la mappa e per calcolare l’itinerario per raggiungerci.

 

SE NON COMPRO LA SCATOLA ORIGINALE SEIKO, COME VERRA’ CONFEZIONATO IL PRODOTTO?

Per alcuni tipi di orologio (Seiko), la scatola originale con marchio ha un costo aggiuntivo di € 6,00, che si può aggiungere all'ordine. Se si decide di non effettuare l’acquisto, l’orologio verrà inviato con custodia morbida in tessuto / similpelle o in cartone.

 

VORREI FARE UNA PROPOSTA D'ACQUISTO. COME POSSO FARE?

Per alcuni prodotti e per determinate quantità, il cliente può, via mail, proporre un prezzo indicando la modalità di pagamento preferita.

Lo staff procederà alla valutazione e se la riterrà accettabile, l’offerta verrà confermata via mail.

Il cliente riceverà un codice speciale da inserire in fase di ordine.

 

IL PRODOTTO CHE MI INTERESSA RISULTA ESAURITO. COME FACCIO PER SAPERE QUANDO SARA’ DI NUOVO DISPONIBILE?

Se il prodotto scelto risulta esaurito, il cliente può inviare una mail a info@newcam.it indicando l’articolo desiderato e chiedendo di essere informato quando sarà di nuovo disponibile. Sarà cura dello staff evadere la richiesta e comunicare se e quando l’articolo tornerà in vendita.

Intanto può inserire l'articolo nella Wishlist in modo da poterlo velocemente controllare al successivo accesso.

Ringraziamo per aver dedicato parte del tuo tempo alla lettura di questa pagina e invitiamo a contattarci per ogni altra informazione.